Generate sound in C

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mer 11 Dic 2002 21:35:19 UTC
On Wed, Dec 11, 2002 at 12:26:02PM +0100, Vernia Damiano wrote:

> 	Non arrabbiarti e non averne al male, ma vedi che spesso le cose
Perche'? Garantisco che mi si puo' dire praticamente qualsiasi cosa senza
che me la prenda. Provare per credere :-)

> sono li' a portata di mano e non si vedono? Per la cronaca (e per
> curiosita') ho dato uno sguardo (con nm) a libao; mi lista un sacco di
> simboli (ed evidentemente molti di questi sono funzioni), ma non si
> trovano informazioni su di esse nemmeno facendo salti mortali (libao non
> risulta tra i pacchetti installati da rpm - ma il file c'e' -, man ed info
> non danno niente per libao o per una sua funzione)
Beh, se hai una distro RPM-based e non l'hai installato a mano allora
*) il DB di RPM e' a donnine allegre

*) non l'hai cercato nel modo corretto, prova rpm -qa|grep ao

> 	L'unica cosa che sono riuscito a fare e' trovare qulcosa tramite
> www.rpmfind.net . ma che giro! E comunque non sono informazioni complete.
libao e' fatta benino, c'e' una documentazione decente in HTML.

> 	E mi e' andata ancora bene! altre librerie sono ancora peggio.
In generale hai ragione, non e ' comune trovare dei pacchetti con dietro un
progetto e/o una documentazione degna di questo nome. E' una situazione che
odio ma non c'e' molto da fare se non rimboccarsi le maniche.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! Windows ha velocizzato il mio computer, ora si inchioda prima! !>-