Ricerca librerie [Was: Generate sound in C]

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 11 Dic 2002 12:49:27 UTC
On Wed, 11 Dec 2002, marco ghidinelli wrote:

> basta inserire in google 'libao documentation' e cliccare su "mi sento
> fortunato"... non era difficile.. :))

	Ok, ma il vero problema non era libao, ma trovare un modo
"standard" che permetta di trovare documentazione riguardo a delle
librerie. Per vedere la "differenza" basta provare con una libreria "presa
a caso". Prova con "libzvt" o "libzcj"...
	Aspetta, non provare, e' inutile (nel senso che non interessa). Il
problema a mio avviso e' che non si trova un sistema di ricerca "unico"
per le librerie sotto Linux -> nonostante le cose siano gia' scritte e ben
funzionanti spesso vengono rifatte.

                                             Ciriciao
                                    LtC. Melkor?! B. Xapatan