Sound blaster

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mar 10 Dic 2002 18:57:43 UTC
On Tue, Dec 10, 2002 at 07:18:43PM +0100, Rimon wrote:

> La scheda praticamente non va perchè ha suonato al massimo tre volte e in
> sutuazioni completamente casuali, quindi non penso che il problema dipenda da
> un programma in particolare...(con windows :-(  va alla perfezione...).

dato che linux non e' una roulette, mi sembra strano che funzioni una volta
si e una no. se fai cat /proc/pci che scheda audio ti dice che hai
installato?

se esegui lsmod cosa ti dice? (/sbin/lsmod)

--
BOFH excuse #361:

Communist revolutionaries taking over the server room and demanding all the computers in the building or they shoot the sysadmin. Poor misguided fools.