Sound blaster

Rimon rimon.soliman a inwind.it
Mar 10 Dic 2002 18:18:43 UTC
Alle 15:19, lunedì 9 dicembre 2002, marco ghidinelli ha scritto:

> quando va e quando non va? funzionano solo alcuni programmi?
> cerca di essere piu' chiaro...

La scheda praticamente non va perchè ha suonato al massimo tre volte e in
sutuazioni completamente casuali, quindi non penso che il problema dipenda da
un programma in particolare...(con windows :-(  va alla perfezione...).
La scheda è "Avance AC97 Audio", mentre l'auto rilevazone della red hat 8 me
la da come "SiS7012 PCI Audio Accelerator".  Help...

Grazie, Rimon...