libiberty

Paolo paolo-86 a libero.it
Sab 7 Dic 2002 22:54:11 UTC
Siccome durante l'installazione di MPlayer mi veniva chiesto una
versione superiore di gcc 2.96 se non sbaglio ho scaricato il gcc 3.2.1,
ho estratto l'archivio, ho creato la cartella gcc-build, nella cartella
ho usato un comando del genere: #  ../gcc-3.2/configure per usare il
configure dei sorgenti, ho compilato GCC con il comando: # make
bootstrap e successivamente ho installato GCC con il solito: # make
install il problema è che mi chiede un certo libiberty.a che dovrebbe
essere nella cartella /libiberty ho provato a cercare il file in
questione in rete per inserirlo io nella cartella ma senza trovare
nulla, qualcuno può indicarmi dove trovarlo.

Grazie mille!
--
Paolo

"L'informatica potrebbe prendere il soppravvento e portarti lontano
dalla
tua identità e dal tuo essere morale." (Abbi cura di te, Anna Rambelli)