Dns non funzionante

Sab 7 Dic 2002 10:51:03 UTC
> From: Michele Bonera <michele a bonera.biz>

> Cosa intendete per "ecn"?

explicit congestion notification

Cioe' la possibilita' a livello di protocollo tcp di notificare all'altro
capo della connessione una situazione critica di traffico di rete.
Parecchi router non supportavano tale estensione del protocollo tcp/ip.

Comunque non sembra questo il problema nel nostro caso, ho provato
a mettere a 1 il /proc/sys/net/ipv4/tcp_ecn, ma continuo a raggiungere
il router in questione.

mp