Scheda audio

Michele Bonera michele a bonera.biz
Sab 7 Dic 2002 09:40:34 UTC
Alle 19:46, venerdì 6 dicembre 2002, peolo ha scritto:

> A dirla proprio tutta un paio di parametri del kernel non li ho trovati
> (   *Generic OPL2/OPL3 FM synthesizer support
>      *FM synthesizer (YM3812/OPL-3) support)
> All'avvio dell'interfaccia grafica ottengo il bel messaggio d'errore che
> (dopo le solite blabla di rito) recita:
> device /dev/dsp can't be opened (no such device)

Mi pare di capire che l'hai compilata nel kernel... puoi ricompilare il kernel
lasciando il supporto all'audio come modulo?
Poi fai un modprobe "nomemodulo" e posta l'output...

Ma la scheda è ISA?

Byezz
--
Michele Bonera aka /\/\ørrïz - 0xB4985654 a keyserver.linux.it
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it