Fw: Come posso accedere alla lan da casa ?

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Lun 9 Dic 2002 14:22:55 UTC
On Fri, Dec 06, 2002 at 06:05:47PM +0100, luca.chu wrote:

> ho un indirizzo ip fisso tipo 192.168.xxx.xxx in ufficio,

intendo un indirizzo della adsl fisso.

> cosa sono i servizi dyndns, come posso fare?

servizi che riescono piu' o meno a far rispondere una macchina che cambia
indirizzo ogni tanto, alle richieste dirette verso un nome di un host,
ovvero associano un nome definito (gino.dyndns.org) a un'indirizzo ip che
cambia.

--
BOFH excuse #132:

SCSI Chain overterminated