Dns non funzionante

Ven 6 Dic 2002 17:51:07 UTC
> From: Vernia Damiano <melkor.x a tiscali.it>

> 	Perche' non li risolve nemmeno a me qui al Politecnico (Milano).
> Non sara' un fatto di Tiscali? Io in ogni caso userei i DNS di default.
> 	Per la cronaca anche "host www.libero.it 195.130.224.18" e "host
> www.libero.it 195.130.225.129" qui dal poli non vanno. Io penserei a
> qualcosa imposto da Tiscali.

Molto strano, poiche' invece anche da me funzionava (dmf.unicatt.it)...
Un membro (di cui non faccio il nome, si faccia avanti lui!) del lug
mi diceva che stanno succedendo strane cose, tipo appunto dei server
dns che sono raggiungibili da certi siti e non da altri.

Bah.  Mi viene in mente la questione del famoso "ecn"... si potrebbe fare
una prova.  Comunque non credo centri nulla.

mp