Dns non funzionante

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Ven 6 Dic 2002 22:13:52 UTC
On Fri, Dec 06, 2002 at 07:38:27PM +0100, Davide Arrigo wrote:

A questo punto credo che tutte le risposte possano andere bene ....
E' possibile che un qualche settaggio di iptables blocchi pure le
connessioni verso  le porte UDP usate dai dns (provato a fare un
iptables stop?) ma...

> Ho una risposta banale per andrea occhi, non sarĂ  che devi attivare il
> servizio named da /etc/rc.d/init.d/named start ??? sei dietro un firewall???

...sicuramente il dover attivare un server DNS per avere le funzionalita'
di client e' una cosa non buona(tm)... da fucilazione dei responsabili
della distribuzione...

Ciao,
 lg