Dns non funzionante

Davide Arrigo davide.arrigo a lugbs.linux.it
Ven 6 Dic 2002 18:38:27 UTC
Alle 18:52, venerdì 6 dicembre 2002, Maurizio Paolini ha scritto:

> Poi, peraltro, il tizio aveva anche provato con un DNS suggerito da giuzzi.
> E io indico anche 193.205.41.222 come ulteriore dns da provare.
>
> mp
Ho una risposta banale per andrea occhi, non sarà che devi attivare il
servizio named da /etc/rc.d/init.d/named start ??? sei dietro un firewall???
Ho avuto problemi simili molto tempo fa e li ho risolti così, mi era andato
giù il servissio!!! e non risolveva molti nomi di dominio.
Ciao
Davide Arrigo
Brescia