R: mp3

Daniel Di Stasio daniel.di.stasio a lugbs.linux.it
Mar 10 Dic 2002 18:44:54 UTC

> Provato xmms + mpg123 (che avevo già installato e vanno che è un
> piacere...
> Ciao Andrea

Purtroppo Io, dopo aver installato sia mpg123 sia l'altro rpm, ancora
non riesco a sentire gli mp3.
Cmq penso sia qualcosa inerente solo alla configurazione di Xmms, visto
che per ogni file di audio che cerco di aprire mi salta fuori:

Non ho pututo aprire l'audio
Per favore controlla che:

1. Sia selezionato il plugin di output corretto
2.Nessun altro programma stia bloccando la scheda sonora
3.La tua scheda sonora sia propriamente configurata

Invece l'audio con altre aplicazioni si sente

Grazie
DAniel