Immondizia informatica...

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mer 4 Dic 2002 15:02:09 UTC
On Wed, Dec 04, 2002 at 10:02:18AM +0100, Enrico Colombini wrote:

> Nel mio piccolo anch'io sto valutando seriamente i costi e le modalita' di
> transizione, perche' i costi per mantenere un sistema Windows sicuro,
> privato e sotto pieno controllo stanno salendo in modo inaccettabile.

privato e sotto pieno controllo? dubito si possa piu' oramai...
basta dare una lettura alle licenze: possono disabilitare la riproduzione di -
e il funzionamento di programmi atti a riprodurre - formati tipo l'mp3 o il
divx, tanto per fare qualche esempio...

--
BOFH excuse #226:

A star wars satellite accidently blew up the WAN.