Connessione ppp

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 4 Dic 2002 14:42:07 UTC
On Wed, 4 Dec 2002, marco ghidinelli wrote:

> dillo allora!! :)

	E' stata la prima nota della mail originale. E' per quello che non
l'ho ripetuto (e anche eprche' altrimenti non sarebbe un problema).

> comunque ho ri-guardato i log e a prima vista sembra che ci sia un modem
> mangiascatti dall'altra parte.

	La cosa che scoccia e' che se uso losezozz (o quando - in passato
- usavo kde e kppp) mi si collega al primo colpo. Idem quando usavo pon
con la Woody dell'install-fest.

> qual'e' il tuo provider?

	Tiscali. Si vede dall'indirizzo e-mail. ;^))

> hai problemi solo con questo provider o con tutti?

	Non uso altri provider, dal mio punto di vista e' solo
un'incasinamento e basta.

                                             Ciriciao
                                    LtC. Melkor?! B. Xapatan