raid

marco a 1.shopware.it marco a 1.shopware.it
Mar 3 Dic 2002 12:40:34 UTC
Il problema รจ nell'installazione di debian su un disco gestito dal
controller promise, non riconoscendo all'installazione il controller non
trova dischi da montare come root, non carica i moduli e di conseguenza
non riconosce il controller, leggendo documentazione su internet ho
trovato che certi personaggi fanno caricare da floppy il modulo relativo
e proseguono con l'installazione vedendo il raid come scsi (poi lo
"convertono" a meta' installazione con uno script), il problema e' che
ho trovato questo modulo solo per redhat 7.2 (fornito tra l'altro dal
produttore del controller) per debian 2.4 non trovo nulla.

Come ha fatto il tuo amico a installare il tutto?

grazie ciao