Re:CD-TEXT offline

giorusconi@libero.it giorusconi a libero.it
Mar 3 Dic 2002 09:17:18 UTC

	Ciao, usando cdrdao mi e' sorto questo "problema": volevo inseri
re
> i titoli delle canzoni quando faccio AL_VOLO i cd. Mi sono letto il
> manuale di cdrdao e ho trovato l'opzione --with-
cddb che sembra fare il
> lavoro che voglio. L'unico problema e' che dovrei rimanere connesso
> durante la masterizzazione. Queso mi scoccia assai. Come potrei fare a
> scaricare solo i dati che mi servono prima della masterizzazione e far
e il
> lavoro offline?

*Se* cdrdao si connette al cddb tramite ftp, puoi installare un proxy
(e.g. wwwofle; è semplice da usare e configurare). A questo punto devi
trovare il modo di fetchare i dati dal cddb nello stesso modo in cui lo
farebbe cdrdao (suppongo usi una interrogazione formattata in un certo
modo). Fatto questo, quando masterizzerai off-line, cdrdao interrogherà
il proxy e vi troverà i dati. Ah, è un'ipotesi non fidarti troppo!
Ciao, Gio