Posta in due posti, parte 2

Bauno bauno a inwind.it
Lun 2 Dic 2002 23:09:06 UTC
On Monday 02 December 2002 16:30, Vernia Damiano wrote:
> 	Il problema e' come rimetterla insieme dopo. Ovvero, ogni tot
> giorni vorrei prendere i file "sent-mail" di pine qui in universita' ed a
> casa e farli diventare uno solo.

Dovresti riuscirci senza troppa difficoltà utilizzando "formail" (fa parte
del pacchetto procmail).

Altrimenti, puoi tenere un account di posta tipo "spediti a libero.it", fare
sempre un bcc a quell'account, e scaricare la di esso posta solo dal PC
dove vuoi che sia tenuto l'archivio...ovviamente la filtreresti
(client-side) direttamente nella cartella "sent-mail".

Prima regola del lifestyling: non copiare. Inventa.