Posta in due posti, parte 2

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Lun 2 Dic 2002 15:30:21 UTC
	Ciao, riuscito finalmente a ricevere la posta come voluto mi
accingo a fare la domanda successiva: come la invio? Alt! QUASI lo so.
	Il problema e' come rimetterla insieme dopo. Ovvero, ogni tot
giorni vorrei prendere i file "sent-mail" di pine qui in universita' ed a
casa e farli diventare uno solo. In questo modo avrei tutta la posta
inviata in un posto solo. Se possibile sarebbe bello che i messaggi
venissero ordinati per data d'invio.
	Se non sbaglio i suddetti file sono in formato mbox (ed hanno -
disgraziatamente - dei campi From sbagliati).
	Che mi consigliate? posso farne semplicemente un cat?

                                             Ciriciao
                                    LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Se non serve a Marco potresti pulire a casa mia, sarebbe un bel
favore, grazie Andrea! ;-))))))))))))))))))))))))))