vmware

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.unicatt.it
Mer 28 Ago 2002 19:30:45 UTC
On Wed, Aug 28, 2002 at 08:49:10PM +0200, SirPsychoSexy wrote:

> francamente

> che
> >

> Eheheh non hai 65GB di mem?
> Ma non sei nessuno!!!
> Vmware 3.1 ha bisogno di almeno 256Gb di memoria =)
>

> Apparte gli scherzi credo che ti voglia dire che il tuo kernel è stato
> compilato con l'opzione Bigmem che non supporta (o non ne supporta alcune
> varianti...tipo avere più di 64Gb di memoria..)

64 Gb di memoria e' il massimo che riesci a gestire con processori ia32...
in fondo un processore a 32 bit riesce ad indirizzare DIRETTAMENTE al
 piu' 4 Gb di ram, per cui ....

Penso che il problema sia quello, pero'... oppure (altra possibilita')
dei files di include sbagliati caricati in fase di compilazione...

Ciao,
 lg