vmware

SirPsychoSexy sirpsychosexy a spippolatori.org
Mer 28 Ago 2002 18:49:10 UTC
Il 19:13, mercoledì 28 agosto 2002, hai scritto:
> Sono alle prese con vmware workstation 3.1, ho scaricato il sw e la licenza
> temporanea ma al momento di eseguire vmware-config.pl per la configurazione
> del modulo da aggiungere al kernel mi dà questi msg di errore che
francamente
> non capisco!!!
>
> è soprattutto il msg di errore sulla configurazione della memoria a 64GB
che
> mi lascia perplesso

Eheheh non hai 65GB di mem?
Ma non sei nessuno!!!
Vmware 3.1 ha bisogno di almeno 256Gb di memoria =)

Apparte gli scherzi credo che ti voglia dire che il tuo kernel è stato
compilato con l'opzione Bigmem che non supporta (o non ne supporta alcune
varianti...tipo avere più di 64Gb di memoria..)

Giulio