Distribuzioni Linux : viva l'avventura!

cowo a yoda.ing.unibs.it cowo a yoda.ing.unibs.it
Gio 29 Ago 2002 09:52:12 UTC
On Wed, Aug 28, 2002 at 08:37:12PM +0200, DisKre Panza wrote:
>   Il problema e` che grub (a differenza di lilo, credo... e sottolineo
> _credo_) non  memorizza i parametri  di boot, ma  li va a  leggere nel
> file  apposito (menu.lst,  se non  sbaglio).
Yes, hai ragione. Ma fornisce anche una shell che puoi utilizzare per
impartire i comandi in modo interattivo.
Che sostanzialmente sono solo 3 o 4, e ti permettono di bootare qualsiasi
cosa, anche in caso di crash e spostamenti di dischi vari.

Non sbagli.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'