lilo.conf

davide davide1177 a libero.it
Ven 30 Ago 2002 13:02:06 UTC
In questi giorni stavo formattando il pc per rimetterloa nuovo ma mentre
montavo la mia redhat 7.2 ho riscontrato problemi....probabilmente il cd è
caduto a terra ed ora non funziona più....cmq ho pensato di provare ad
istallare su due partizioni diverse la stessa versione di linux istallate
alcune con alcuni pacchetti a l'altra con altri pacchetti.....un motivo vero
e proprio che mi induce a fare questa prova non esiste ma volevo provare e
cosi ho fatto.

Il mio problema ora è che quando cerco di configurare il lilo ho due linux
con lo stesso kernel, quindi non posso configurare il lilo perchè quando
cerco di far partire una delle due mi da degli errori dicendomi kernel
panic.....credo che sia dovuto dal fatto appunto i kernel siano uguali ed in
un caso riesce a far partire linux ma se scielgo l'altra voce mi da appunto
questo errore.....spero di essermi spiegato bene.

Cmq fatemi sapere se avete suggerimenti da darmi per riuscire a configurare
il lilo in modo da poter far partire tutte e due le partizioni con su la
stessa distro di linux che è linux redhat 7.3

Grazie ciauz!!!!