Leafnode

SirPsychoSexy sirpsychosexy a datawell.it
Dom 25 Ago 2002 22:04:17 UTC
Il 18:10, domenica 25 agosto 2002, hai scritto:
> Scusate ma funziona.
> Ho provato ora e mi ha scaricato i nuovi messaggi presenti sul ng da quando
ho
> installato leafnode.
> Io mi aspettavo di vedere anche i messaggi precedenti.
>
> Grazie lo stesso

Posso darti 2 consigli da utilizzatore di leafnode da almeno 2 anni?
1) hai messo il max dei messaggi a 50byte, credo ti darà problemi.....
2) esiste leafnode+ che, pur avendo un config più lungo e prolisso (ma non
più complicato) è notevolmente più veloce se usi una connessione lenta (la
sfrutta molto meglio).

Giulio