connessione inwind

Francesco Tonolli francescotonolli a libero.it
Mar 27 Ago 2002 06:07:35 UTC

On Tuesday 27 August 2002 01:54, you wrote:

> per favore non cominciamo a dire bestiate, ok?
>
> non c'entra proprio nulla il settaggio che citi.

Credi quello che vuoi ma le bestiate le dici proprio tu!!

Non capisco perchè quando si posta ogni tanto c'è l'arrogante di turno che
ti risponde come se fossi un perfetto imbecille...
Magari non sarà l'osservazione più acuta del mondo ma per piacere visto che
non ti ho mai visto ne conosciuto stattene al tuo posto e non mi rompere le
palle.
Poi, tanto per dirne una, il problema di Robilio lo ho avuto anche io identico
che ho risolto in questo modo.