satan1.1.1

marcoghidinelli marcogh a linux.it
Mar 27 Ago 2002 00:04:05 UTC
On Tue, Aug 20, 2002 at 08:59:29AM +0200, supermac2 a inwind.it wrote:

> Ciao a tutti,
>                   sono Marco e ho RH6.2.

toglila e passa a una distribuzione piu' recente.
la redhat 6.2 se messa online ha un tempo di vita medio di 30 minuti prima
che venga sfondata da una delle tantissime vulnerabilita' che si porta
dietro (questo non a causa che sia una redhat, ovvio, ma a causa del fatto
che e' una distribuzione vecchia di un po' troppi anni).

>Ho provato a compilare
> Satan1.1.1 e mi da un errore di compilazione nel file boot.c, riga 24,
> quando definisce la funzione strchr()...

mancano le librerie di development di qualcosa??

--
BOFH excuse #46:

waste water tank overflowed onto computer