satan1.1.1

Bauno bauno a inwind.it
Mar 27 Ago 2002 08:40:14 UTC
On Tuesday 27 August 2002 02:05, marcoghidinelli wrote:

> le 'alternatives' di debian sono veramente esagerate: anni luce avanti
> rispetto a quanto accade per le altre distro(forse pero' ora anche gli
> altri sono riusciti a copiarla!!)

In effetti le ho viste nell'ultima versione di RedHat, ma non mi hanno
scatenato alcun entusiasmo, non so se siano implementate diversamente da
Debian (possibile, anzi probabile) ma mi sembrano una cosetta un po'
banalotta...:-?

In Debian che fanno?

"Even now I can feel it. Buried somewhere deep inside. Watching me...
waiting. But you know what scares me the most. When I can't fight it
anymore. When it takes over. When I totally lose control. I like it."