X...

Fabrizio Morbini fabrizio.morbini a libero.it
Mar 20 Ago 2002 11:27:37 UTC
On Tue, 20 Aug 2002 cowo a yoda.ing.unibs.it wrote:

> Non ho capito molto bene cosa ti serve ma puoi usare le features del
> framebuffer. Per es. ci sono dei visualizzatori d'immagini (fbi), dei player
> multimediali (mplayer) e in gtk2 c'e' il backend per il framebuffer.

E' piu' una curiosita' che una necessita'. Quello che chiedo e' se esiste
un virtualizzatore (emulatore) X (un po' come il comando screen per gli
ambienti testuali) in modo da poter far girare un software che richiede X
senza dover avere il server X...

Fabrizio.