X...

cowo a yoda.ing.unibs.it cowo a yoda.ing.unibs.it
Mar 20 Ago 2002 10:35:41 UTC
On Tue, Aug 20, 2002 at 08:20:59AM +0200, Fabrizio Morbini wrote:
> Ciao a tutti, la domanda e' un po' strana ed e':
>
> -esiste qualcosa che permette di eseguire una applicazione grafica senza
> avere installato alcuna parte di X? Una cosa che simuli il protocollo X ma
> che non cerchi di visualizzare niente...
Non ho capito molto bene cosa ti serve ma puoi usare le features del
framebuffer. Per es. ci sono dei visualizzatori d'immagini (fbi), dei player
multimediali (mplayer) e in gtk2 c'e' il backend per il framebuffer.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'