MP3 e ogg e diritti siae

Mar 13 Ago 2002 09:43:29 UTC
On dom, ago 11, 2002 at 07:54:53 +0200, El Kondor wrote:
> sono un forte utilizzatore di mp3 volevo a scopo mixing
> nel senso che a volte faccio feste usando gli mp3
> volevo sapere anche se non ho i cdrom da cui ho rippato (abusivo!!!!)
> ma per le feste pago alla siiae i diritti delle esecuzioni tutto va bene
> ho rischio? e se usassi oggvorbis?
a monte del problema relativo al formato in cui hai encodato il tutto, sta
il poter/dover dimostrare di possedere (ovvero, di avere regolarmente
acquistato) il materiale musicale che diffondi in sala.
il mio avvocato dice che e` questo il fulcro, e che tutto il resto passa in
secondo piano (notasi, si era al telefono mentre andavo in citta`, dice,
quindi, che se vuoi maggiori dettagli puo` controllare piu`
specificatamente sui testi).

ciao,
andrea

--
C isn't that hard: void (*(*f[])())() defines f as an array of unspecified
size, of pointers to functions that return pointers to functions that