slack

Francesco Tonolli francescotonolli a libero.it
Dom 11 Ago 2002 11:03:32 UTC
On Saturday 10 August 2002 20:16, Beppe Dagani wrote:
> Salve a tutti e buone vacanze...ma ho anche richieste:
> ho installato Slackware 8.1. Tutto bene, ma una volta fatto xf86config e
> risposto, spero correttamente a tutto (monitor, scheda..)  ciò che vedo
> a schermo è più grande, non di molto, dello schermo stesso.

Quando dai xf86config e alla fine specifichi i modi video (640x480,
1024x768...) ti chiede se attivare uno schermo "virtuale" più grande del
monitor: rispondi no

> - Con RH c'era printtool per configurare la stampante. Qui no!
> (dmesg mi vede marca e modello, ma..)

vai in /usr/share/apsfilter e dai SETUP
Questo ti configura apsfilter per la stampa, a me non ha creato il file
printcap che ho fatto in automantico con il control center di KDE

> - come inserisco un cdrom e faccio il mount mi si blocca tutto.

Bhoooo
non so

Ciao e spero di esserti stato di aiuto

Francesco Tonolli