slack

Beppe Dagani fenomenovulcanico a yahoo.it
Sab 10 Ago 2002 18:16:51 UTC
Salve a tutti e buone vacanze...ma ho anche richieste:
ho installato Slackware 8.1. Tutto bene, ma una volta fatto xf86config e
risposto, spero correttamente a tutto (monitor, scheda..)  ciò che vedo
a schermo è più grande, non di molto, dello schermo stesso.
- Con RH c'era printtool per configurare la stampante. Qui no!
(dmesg mi vede marca e modello, ma..)
- come inserisco un cdrom e faccio il mount mi si blocca tutto.

Does anybody...?

ps: è il mio primo esperimento "riuscito" lontano da RH.
Grazie!

"Do not worry about your difficulties in mathemathics; I can assure you
that mine are still greater."
                                    A. Einstein