Progetto GIMP (cerco collaboratori)

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Ven 2 Ago 2002 13:13:24 UTC
Il progetto merita attenzione, ma dubito di avere tempo per seguirlo
 [anche se occasionalmente potrei dare una mano]

Relativamente l'infrastruttura: penso che per natura e caratteristiche
 possa essere ospitato all'interno delle pagine del lug (eventualmente
 su di un sottodominio in virtual hosting opportuno).
Posso quindi mettere tranquillamente a disposizione cvs dedicato
e spazio web (sperando ci stia sul disco "nuovo" da 200 Mb ;)) )

Relativamente quanto dice Marco: concordo... i traduttori automatici
 sono molto esilaranti, ma poco funzionali... non credo che il
 guadagno sia apprezzabile in termini di tempo e/o lavoro da fare...
 Al solito, YMMV, pero'...

Ciao,
 lg