Progetto GIMP (cerco collaboratori)

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Ven 2 Ago 2002 13:07:09 UTC
On Fri, Aug 02, 2002 at 11:48:57AM +0200, Lessio Igor wrote:

> Aspetta l'uscita della stabile nuova. Le nuove feature sono accattivanti e
> potrebbero finalmente liberarmi da photoshop per quanto riguarda il web
> autoring e ritocco.
> Per? per ora photoshop ? ancora insostituibile come gran parte dei prodotti
> adobe.
> Gimp nuovo spacca lo sto provando su Gentoo linux e viaggia di brutto ma ?
> ancora piano di buchi!

stai parlando della 1.3.7?

secondo me non ha molte nuove caratteristiche, rispetto a quelle che
dovrebbero entrare in gimp2 - gegl.org, film.gimp.org etc etc

> Consiglio di prendere la guida di Gimp quella ufficiale inglese e di
> passarla sotto un traduttore cos? non ti resta che correggere le cazzate che
> scrive hehe ciao

mmm.. i traduttori che ho visto facevano tante cose divertenti, tipo
tradurre "thanks a lot" con "grazie un laminatoio"

--
BOFH excuse #114:

electro-magnetic pulses from French above ground nuke testing.