Debian 3.0 Woody

Carlo magnifex a infinito.it
Lun 29 Apr 2002 15:31:42 UTC
Alle Monday 29 April 2002 13:03, hai scritto:
> Dopo l'install fest del 20.04.02, ho cercato di installare Debian 3.0, ma
> non riesco a far funzionare la modalita'
> grafica -  fatal server error, no screen found - e' il messaggio che mi
> ritrovo. Guardando le FAQ in giro sembra che non venga riconosciuto il chip
> grafico della scheda video.
> (S3 Virge) chi mi puo' aiutare anche solo dicendomi su quale sito cercare ?
> Ok grazie, ciao Enzo
> (mail :  e.massaro a infinito.it)

Ho un problema simile, funziona solo la risoluzione 1024x768, e solo col suo
kernel, altrimenti è tutto sballato.
Quando uso xdivtune o xf86cfg o alt+ctrl++ mi si spegne lo schermo tentando
di cambiare qualcosa:come faccio?
Qual'è il nome del programma facente parte di base-config per configurare x?

C.