Un piccola cosa

Al alground a alground.com
Mar 30 Apr 2002 13:58:14 UTC

> La cosa più logica è creare una piccola "internet" falsa che filtri il
> traffico.

Io ora faccio la prova su un mio computer con la slackware 8.
Da dove parto? Devo settare sendmail?
Ho letto molti tutorial di sendmail anche del Pluto ma non ho trovato
nulla che mi serve...

[cut]
> Se poi usi un dominio interno tipo nomeditta.home o nomeditta.intranet sei
> sicuro che in internet non ci andrà mai.

In teoria ho capito, mi serve solo un "via" una spinta per capire da
dove iniziare.
Tnx
Al

-
I don't know you and no, I don't owe you a motherfucking thing
I'm tired of all you
I don't mean to be mean but that's all I can be is just me

www.alground.com