differenze su kernel

Gio 25 Apr 2002 03:23:51 UTC
On mar, apr 23, 2002 at 03:15:36 +0200, adri wrote:

> altra piccola domanda,
> e' possibile, avendo i sorgenti di due kernel della stessa serie (ad esempio
> 2.4.0-suse e  2.4.18) estrapolare le differenze in automatico.
> nello specifico, mi interesserebbe sapere come fare per estrapolare dal
> kernel-suse le patch della suse.
per ragioni di licenza sono obbligati a rendere pubbliche dette
differenze... dovrebbe esistere un pacchetto con dette differenze (almeno
e` cosi` sotto debian e rh).
comunque 'diff -r kernel1 kernel2'...
in ogni caso, e` spiegato in dettaglio nella faq del kernel.

> oppure, ancora piu' semplice, esiste un posto dove poter prendere le patch
> della suse, relative al kernel.
questo devi cekkarlo tu...

ciao,
andrea