elimiamo tutto!

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mer 24 Apr 2002 14:01:48 UTC
On Mon, Apr 22, 2002 at 03:09:14PM +0200, Fabrizio Paolini wrote:
> [...]

impara a quotare i messaggi

> io lo usavo all'universit? per disturbare le studentesse ma nella mia
> lan casalinga non ci sono ragazze da importunare

alla frutta, eh?

> a) il comando non me lo sono inventato ma l'ho preso dal file /etc/rc.d/rc.M
> della mia Slackware:
>
> # Start the sendmail daemon:
> if [ -x /usr/sbin/sendmail ]; then
>   echo "Starting sendmail daemon:  /usr/sbin/sendmail -bd -q15m"
>   /usr/sbin/sendmail -bd -q15m

stai delirando? che senso ha non attivare sendmail e tentare di riavviarlo
ogni volta che mandi una mail??

hai studiato alle cepu-informatica?

ma ti rendi conto della bestiata che hai detto?

> b) lo sa anche mia nipote (di otto anni) che sendmail non ? mai stato sicuro;

ottimo. un'articolo come il tuo potevi metterlo su topolino, allora.
sendmail ha piu' anni di me, e forse anche di te.

e' forse l'unico esempio di software di allora che esiste ancora oggi.

ma di acqua ne e' passata sotto i posti, e l'internet di allora non e'
l'internet di oggi.

> c) la mia suddetta nipote sa anche che per spedire la posta con i programmi
> grafici (i preferiti dai neofiti) sendmail non serve quindi la porta + essere
> tranquillamente chiusa

e la tua nipote magari sa anche che non ha senso mettere un programma che
funziona, spreca cpu/ram/disco senza essere utilizzabile, vero?

> linuxzine.it conta una 30ina di tutorial (in via di correzione sintattica e
> tecnica) dove si spiegano + o meno in dettaglio le basi di linux. legga i
> tutorial prima di commentare.
>
> cmq faccia lei dei tutorial visto che ? tanto bravo, intelligente e
> soprattutto competente (io uso kmail non capisco niente la gente che usa mutt
> invece ? stata eletta guardiana delle sei stelle di linux da Linus torvalds)

tipica frase da cepu-giornalista.. non sai che dire e ti metti ad
attaccare?

> Linuxzine.it per noi ? un hobby non ? un lavoro (siamo 2 ragazzi di 24 e 23
> anni uno fa il webmaster di professione e 'altro fa il portuale (io)) non
> abbiamo molto tempo da perdere

tempo da perdere nel documentarsi per non scrivere fregnacce?
hai mai pensato che la gente possa leggere gli articoli??
se vuoi scrivere articoli della caratura dei punti scritti sopra, metti in
alto nelle pagine: "queste pagine non sono attendibili", oppure "il
contenuto di queste pagine potrebbe non essere quello reale", o qualcosa
del genere.

> si passa dal lei al ciccino bello
> i fatti li chieda a chi fa articoli per riviste a tiratura nazionale (linux
> magazine) dove spiega la compilazione del kernel usando il 2.5.3 ai
> principianti senza spiegare che ? un kernel non stabile e si possono avere
> danni al filesystem (Anno III numero 17, pagina 24,  Prezzo 4 euro e 90, 9487
> lire )

vedi la pagliuzza nell'occhio dell'altro.. guarda la trave che c'e' nel
tuo.

> http://www.linuxzine.it/porte.php

l'articolo lo sto leggendo: e' un delirio.
pressapochismo e disinformazione.
ti prego di correggerlo e di usare piu' testa nello scriverlo.

soprattutto togli la parte:

----
Possiamo dire di avere terminato. Il vostro sistema e' adesso a prova di
bomba ma ricordatevi che gli hacker non si fermano certamente davanti a 2
porte chiuse (aiuto mi hackerizzano la casa), e lo smurf e' sempre in
agguato (:-) ).
----

il sistema a prova di bomba solo per aver chiuso 2 porte?? complimenti..
hacker? stai parlando di cracker, ovviamente... complimenti...
smurf? conosci tante parole inglesi, ma darne una spiegazione ti fa
scendere dal piedistallo?

> la flame l'avete iniziata voi io non ci pensavo nemmeno
>
> P.S. Per me la discussione si chiude qui

ti chiedo solo di togliere quell'articolo delirante da internet.

--
vuoi leggere un pessimo articolo su linux, pieno di inesattezze e
imprecisioni?