elimiamo tutto!

Fabrizio Paolini f_paolini a linuxzine.it
Ven 19 Apr 2002 11:13:55 UTC
Salve
	come forse avete dedotto dall'indirizzo e-mail (se avete letto almeno
quello) sono l'autore dell'articolo in oggetto.
Sotto segnalazione di un amico ho letto la maggior parte dei messaggi che
riguardano la mia creazione e mi sento in dovere di replicare.

All'inizio dell'articolo (che secondo il mio modesto parere non avete letto
nella sua interezza) esordisco così:

"Linux e' un sistema sicuro, ma se malgestito puo' essere piu' insicuro di
molti altri . In questo tutorial vedremo come ovviare a questo problema,
almeno per un pc casalingo, chiudendo le porte di sistema"

Già da queste frasi si capisce a chi è diretto questo articolo (come la
maggior parte di quelli di linuzine.it) cioè ai possessori di una linux box
casalinga (non di una rete di 26 computer) dove la maggior parte dei servizi
elencati non servono assolutamente a niente e .visto che chi legge i tutorial
di linuxzine conosce pochissimo linux ,possono essere addirittura pericolosi
(sono 3 anni che bazzico le chat e di lameroni ne ho trovati a centinaia).

Sarà incredibile che la gente (come dite voi) scriva cose senza aver capito
un cazzo (avete studiato alla bocconi?) ma è ancor più incredibile che altra
gente si senta in diritto di commentare degli articoli senza averli letti.

Fabrizio Paolini
Caporedattore di linuxzine.it