Arrays of Variable Length

Carlo magnifex a infinito.it
Ven 12 Apr 2002 16:55:16 UTC
Alle 18:29, giovedì 11 aprile 2002, hai scritto:
> [...]

Si è quello che intendevo, pensavo anche ad un array multidimensionale di
dimensione variabile, una favola per il malloc ;), tipo

struct micio {
 int ghiro;
}topo[uno][due][tre]

int uno,due,tre;

ma forse è troppo, penso di usare in questo caso (multidimensionale) un array
con limiti prefissati molto larghi e usarne solo una parte.
Dopotutto non c'è più un problema di memoria,anche se la velocità lascerà un
pò a desiderare.

Grazie di tutto,what a flood!!!!!

Carlo