Router & Firewall

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscali.it
Mer 10 Apr 2002 19:53:40 UTC
DisKre Panza wrote:
> Stiamo  cambiando la  tipologia di  rete (dall'attuale  peer to  peer
> a quella a stella, con uno switch centrale) e contemporaneamente
> intendiamo mettere una connessione ADSL, da utilizzare per tutti i 5
> pc della "rete".
> Ora,  dal  momento  che  in   coop  potremmo  cambiare  qualche  pc,
> se utilizzassi uno dei vecchi  pc (celeron 300 con 256Mb Ram  e 4giga
> hd) comerouter e  firewall nel  senso appena  descritto, cosa
> cambierebbe rispettoall'adozione di un  router + firewall hardware?
> (tenete presente  che - oracome  ora -  il  massimo traffico
> [...]

	Cambierebbe senz'altro una cosa: spenderesti molto meno. Inoltre se ti
colleghi tramite un'ADSL a mio avviso un router fatto con un pc linux
del genere è più che sufficiente (ci mancherebbe che non riesca a
gestire da router/firewall -esageriamissimo- 2Mbit di connessione TCP!)

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan