Linux via Web

LeX alemin a ale.it
Mer 10 Apr 2002 13:06:54 UTC
Hello Maurizio,

MP> C'e' un prodotto che viene molto utilizzato.  Mi pare si chiami "webmin"
MP> o qualcosa del genere.  Cerca su freshmeat.

MP> mp

confermo ... è webmin
lo uso parecchio e devo dire che è ben fatto, ci sono moduli standard
e moduli prodotto da terze parti Open Source, Commerciali ecc ecc ecc

www.webmin.com ... se non ricordo male
è incluso nella debian woody e sid, non c'è nella potato

--
Best regards,
 LeX                            mailto:alemin a ale.it