fbi e gruppi

Mer 3 Apr 2002 11:31:15 UTC
On mar, apr 02, 2002 at 09:36:58 +0200, adri wrote:
> una soluzione intelligente, invece, potrebbe essere quella di gestire il
> tutto con pam, come mi ha suggerito qualcuno, e dare l'accesso a fb solo
> quando il mio utente dovrebbe utilizzare il framebuffer (che poi era
> solo per poter vedere le immagini com mutt..
adri, mi sa che sei tu che proprio non vuoi capire... due precisazioni:
a) quello che ti e` stato detto in debian italia da /dev/null (che non
sarebbe altri che il bond), era piu` che sufficiente per risolvere i tuoi
problemi (post dove in sostanza ti veniva detto sostanzialmente quanto lo
stesso bauno ti ha risposto);
b) l'uso di pam era per fare in modo che l'utente avesso accesso al
framebuffer solo se loggato in locale, e non da remoto.

ciao,
andrea