documentazione livid

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.unicatt.it
Mar 11 Set 2001 10:35:08 UTC
CIao,
 non mi sembra che il sito sia stato creato con frontpage
 (get to the FrontPage dicono) ma con wiki, un sistema di gestione
 dinamico delle pagine... il problema e' che il mirror e' stato fatto
 in modo sbagliato (copiando i risultati degli scripts CGI e non
 gli scripts) e, purtroppo, il sito principale e' inaccessibile.
Un modo per vedere le pagine e' quello di rinominarle tutte con
 estensione .html e cercare di farle rendirizzare al browser.

Ciao,
 lg