documentazione livid

Franco Pasquarelli pasqui a dmf.unicatt.it
Mar 11 Set 2001 10:14:15 UTC
Ciao a tutti,
stavo cercando di leggere la documentazione di livid
(LInux VIdeo and Dvd project mirror italiano: www.it.linuxvideo.org)
e volevo chiedere se qualche altro sventurato tra voi aveva provato a
farlo.
Il fatto e' che la documentazione e' stata creata con un certo pacchetto
(FrontPage) di una certa ditta e ho scoperto un cosa
veramente entusiasmante: si vede solo con IE!!!!:(((((((
Quanto meno con netscape mozilla e lynx non si legge
nulla (mi correggo: posso vedere i sorgenti html ma
non essendo Giuzzi ho qualche difficolta' a seguire
il filo del discorso...).
Avete qualche suggerimento?
A parte mandare insulti invettive ed affini
a chi gestisce la cosa?
Riciao
Franco

P.S: il problema non e' del mirror, succede la stessa
cosa anche con il sito "ufficiale"