semi OFF TOPIC :)))))

Jamil Burner Coordinator LugCD jamil a lugbs.linux.it
Mer 31 Ott 2001 15:03:53 UTC
Comparso su una mailing list
Jamil

Subject: LA MORTE COME TERAPIA ULTIMA DEL DECESSO AUTISTICO

morte MORTE MORTE morte MORTEEEEEE

2 days cabling il cavo del cazzo. tirare i cavi. cavare un cavo. e che
cavo. il cantante die pink floyd e la sua autorizzazione a comprare un
terminal adapter.  e 2 giorni per tirare  il  cavo  e  cablare  quella
cazzo di linea internet, che ora va.  e il mac reta la  rete.   e  poi
ti arrivano questi qua di radio kasterpiegelorangenstrumzencasterfiltren
caganculenmerdanzencazzenbocchen che prendono IL MIO CAVO ISDN, CABLATO
DA ME, UNTO DAL SIGNORE, e LO STACCANO, e se lo mettono nella LORO MERDA
DI WORKSTATION NT CON CUI LORO _DEVONO_ FARE LA TRASMISSIONE costi quel
che costi, alto e occhiali quadrati da intellettuale  di  plastica  ma
vai a cagare dico io

e alla fine dopo 4 ore ci restituiscono la connessione, e qui comincia
la SAGRA DELLO SCARICO

OK, proviamo le AVIUTILS. non compilano. OK ALLORA guarda qua c'e' lib
quicktaim per linucs proviamole ! OK ! COMPILANO ? COL CAZZO ! manca la
merda del papa perhce' e' una  versione  hacked  che  si  chiama  pure
quicktime4linux-1.4-patched.tar.gz ma e' patched dimmerda. oh ma guarda
su CARNEFRESCA c'e' NVrec-20010906 che FA TUTTO quichtaim avi empegg e
vai e scarico e .configure e mako E LUI MI DICE :  STRONZO,  TI  MANCA
librte is not installed, TI MANCA  libquicktime  is  not  installed...
E POI TI MANCA PURE ffmpeg not installed.  Download it from L'INFERNO,
VA E SCARICA.

ED IO VADO E SCARICO DALLA RETE, e alle 19.12 STACCANO TUTTA LA LUCE, e fa
un fsck della madonna e io e isa andiamo a magnare pure la pizza DOPO.
cioe'. pensa un attimo. TUTTI qui sapevano che avrebbero staccato la
luce per 1 ora. NESSUNO CI HA DETTO NIENTE. PORCO DIO. isa ha perso
un bel po di lavoro per questo. ma siamo santi e reagiamo con saggezza.

alla fine scarico tutto. TUTTO. ho 60 mega di roba qui. COMPILO librte.

LIBRTE NOT FOUND IN ETERNO. la compilo. make install. NOT FOUND. ricompilo.
guardo i permessi faccio REBOOT A'la uindows. impazzisco. mi alzo vado piscio
bevo succo di mela LIBRTE NOT FAUND DIVENTO SCEMO. io e isa si ride ma IO
DENTRO STO MARCENDO DEL MALE DELL'INFERNO, QUELLO CHE TI PRENDE DENTRO
COME UN TUMORE DI MILLE MORTI VERMINOSI CHE TI DIVORANO E TU RIDI PERCHE'
NEL TUO CERVELLO SONO TUTTI LI' CHE SCAVANO

allora fanculo CANCELLO TUTTO. e di nuovo un daunload. e un'altro. E
CI RITORNO DOPO, perche' devo dirmi a me stesso CHE LUI, LUI, GRAN PEZZO
DI MERDA, NON PUO' AVERLA VINTA, e riprovo.

calma.

shhhhhhhhh. inspiro. ffffffhh..
ldconfig.

ok.
Librte FOUND FINALMENTE, TOH ! DIDIETRO !!!!!!!!!!!!!

mo' passiamo agli altri CAZZI.
libquicktime is not installed... mo' dopo aver provato a compilarla da una
versione hacked per compaq nonsoccheccazzodiprocessore,  la  CANCELLO.

cade la linea mentre provo a scaricarla. ricollego. mi si perde il sito.
google non trovca NIENTE di quicktime4linux. ah ! ecco nel doc. e' su source
forge. LA FORZA DEL SORCIO, LA FORZA DI STOCAZZO, che su sursforg non si
  TROVA MAI UN CAZZO ! E INFATTI premo search e mi dice che

                 No matches found for quicktime4linux

CIOE? DIO CANE LORO LO SVILUPPANO, LORO SONO LA O ESSE DI ENNE, LA OPEN
SURS DEVLOPMEN NETUORC, E PORCO DIO NO MECH FAUND ???   MA  VAFFANCULO

e trovo UN ALTRO LINK cercando con DEJANEWS (pensa te !!!!!) e intanto
sono passate altre 2 ore. ed il link e' questo:

http://heroinewarrior.com/quicktime.php3/lgpl_license.php3?name=
quicktime4linux&title=Quicktime4Linux&target=quicktime4linux-1.4.tar.gz

(sono andato accapo) e OVVIAMENTE *NON FUNZIONA* !!!!!!!!!!!!!

clikki sul file e carica la stessa pagina. PORCO DIO ! alla fine smignotto
con la  url  e  riesco  a  scaricare  STA  MERDA  DI  QUICKTIME4LINUX.

e VAI che alla fine ci riesco ?

configure meic ...

(sto mangiando dolci al SAPONE portati da  MAROLD  d4  r4al  70'  man)

cosa mi da il make di quicktime4linux ? QUESTO

QUESTO:

gcc -c ./c_flags  libdv/encode_x86.S -o i586/libdv/encode_x86.o
/tmp/cc3VJBd6.s: Assembler messages:
/tmp/cc3VJBd6.s:76: Error: operands given don't match any known 386
instruction
/tmp/cc3VJBd6.s:144: Error: operands given don't match any known 386
instruction
make: *** [i586/libdv/encode_x86.o] Error 1

PORCO DIO mi viene DA PIANGERE E RIDERE INSIEME

google. ricerca con "Error: the merdos operands given don't match any
fucking known 386 shit instruction"

scopro che devo aggiornare le BINUTILS. E vai cosi'. un'altro paccone
da scaricare ed installare e SMERDAZZARE QUA E LA

allora cerco le BINUTILS !

google dice redhat. io dico ftp.gnu.org. entro e NON MI FA
ENTRARE ne con netscape ne' opera ne' ncftp:  chiede  una  password  e
anonymous NON FUNZIONA !!!!!!!!!!!!!!

cerco il pacchetto binutils.tgz e binutils-2.11.tar.gz:  secondo  quel
MINCHIONE DI GOOGLE, NON ESISTE IN TUTTA INTERNET PORCO DIO  MA  PENSA
TE SE QUEL CAZZONE DI GOOGLE

comunque: rivelazione ! www.slackware.org !!! E VADO LI e che cazzo ti
succede su www.slackware.org ?  semplice.  premo packages.   premo  su
slackware  version=current,  pacchetto  d1,  dico  BROWSE,  e  lui  mi
manda qua:+

binutils.tgz (slakware/d1/)
[ Package | Description ]
GNU binutils-2.11.90.0.19

  Includes these development tools:

CLICCO SU PACKAGE, c'e'  scritto  PACKAGE  quindi  VORREI  AVERLO  STO
CAZZO DI PACKAGE.

CADE LA LINEA

RIFACCIO
CLIKKO SU PACKAGE

E IL LINK ALL'FTP E'       *** SBAGLIATO *** !!!!!!!!!!!!!!!!

ALLORA prendo e provo ad entrare su ftp.slackware.org,
entro in pub
entro in slackware
entro in slackware-current ED E' VUOTA
allora torno a ..
entro in slackware-8
entro in slakware
entro in d1
do' FINALMENTE GET BINUTILS.TGZ E NON MI ROMPERE IL CAZZO

-.-----
....,.,-..,
-.,,.-

* CADE LA LINEA !!!!!!!!!!! *

Mi riconnetto:

PAP Autentication failed

questo per circa 3-4 volte. BESTEMMIO.

ENTRO finalmente in internet. vado su ftp.slackware.org e COSA MI RISPONDE
IL FIGLIO DI UNA TROIA ? MI DICE :

Sorry, this server does not accept connections.
Please use ftp2/ftp3.sourceforge.net

CIOE'.  NE SENTIVO LA  MANCANZA,  IO,  DI  STA  STRONZATA.   MI  HANNO
STRACCIATO IL CAZZO. TUTTI MI HANNO STRACCIATO IL CAZZO, TUTTA INTERNET
MI HA STRACCIATO IL CAZZO!!!!!!!!!

alla fine riesco a scaricarle le binutils ! da ftp://ftp3.sourceforge.net
/pub/mirrors/slackware/slackware-8.0/slakware/

ed ora faccio upgradepkg  binutils.tgz  e  vediamo  se  SFASCIO  TUTTO

*   Upgrading binutils package using ./binutils.tgz

Package binutils upgraded with new package ./binutils.tgz.
mo' vediamo:
root a gemini:/home/thalia/quicktime4linux-1.4# make
gcc -c ./c_flags  libdv/encode_x86.S -o i586/libdv/encode_x86.o
/usr/i386-slackware-linux/bin/as: /lib/libc.so.6: version LIBC_2.2.3' not
found (required by /usr/lib/libbfd-2.11.90.0.19.so)
make: *** [i586/libdv/encode_x86.o] Error 1

rimango in silenzio. taccio. non ho PAROLE. NON HO PAROLE.NON HO la
slack 7.1. devo riscaricare le vecchie binutils. eliminare quelle che
ho appena installato. installare le vecchie. scaricare i sorgenti delle
nuove.  compilare ed installare le nuove tramite le  vecchie  in  modo
che NON ABBIA PROBLEMI CON LE FOTTUTE LIBRERIE CHE SE NO DEVO INSTALLARE
PURE QUELLE DIO BASTARDO E BALORDO

e' pazzesco. e' tutto pazzesco. sono distrutto. sono le 12:37 e siamo ancora
qui come malati

binutils.tgz:                      ETA:   4:48    0.53/  1.48 MB    3.37 kB/s

(TO BE CONTINUED)