microscopio

Paolo Gaggini gse a email.it
Lun 29 Ott 2001 16:54:12 UTC
Dear Paolo_Ghidini/Heroflon%HEROFLON_SRL a heroflon.it, on Monday 29 October
2001 09:20 you wrote:
> [...]

Immagino che questo microscopio abbia una telecamera o fotocamera, giusto?
Questa camera che uscita ha? Analogica? Digitale? Digitale con scheda
proprietaria? Se la Olympus non fornisce un prog specifico per Linux, allora
l'unica cosa che puoi fare e' acquisire il suo segnale video come un
qualunque altro segnale...... per esempio tramite una scheda di acquisizione
analogica.
Per processare le immagini, beh, usa The GIMP (l'equivalente di Photoshop). E
per le misure invece non saprei, credo dovrai inventarti qualche sistema.

ciao