bootloader grub con kernel 2.4.13

master kain masterkain a kuht.it
Sab 27 Ott 2001 14:56:40 UTC
salve a tutti, ho installato un alinux box rh 7.2, messa in rete ecc.ecc.
tutto bene.
ho appena finito di compilare il kernel 2.4.13, con esito positivissimo.
ho installo redhat con il bootloader grub e andando in /etc/grub.conf ho
visto che esiste un file (precedente) chiamato
initrd-2.4.7-10.img
sono andato a documentarmi e ho visto che si tratta di un ramdisk.

grub.conf modificato da me

[..]
title Red Hat Linux (2.4.13)
    root (hd0,0)
    kernel /vmlinuz-2.4.13 ro root=/dev/hda2 hdc=ide-scsi
    initrd /initrd-2.4.7-10.img

domanda: posso togliere quell'initrd dal mio grub.conf e andare senza
ramdisk oppure posso generarne un altro per il mio kernel 2.4.13? oppure si
può rinominare o usare quello tranquillamente?
grazie a tutti

kain