Mozilla impazzito!

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Sab 27 Ott 2001 12:15:05 UTC
On Fri, Oct 26, 2001 at 07:18:16PM -0400, Al è qui wrote:

> Ho aggiornato Mozilla.
> Ora non ho più il prog nel menu "rete".

probabilmente hanno scazzato a fare il pacchetto.

> E il task "mail e news" porta date assurde "31/12/1969"

interessante.
corrisponde a -1.

> e le cartelle "inbox" e altre non hanno più nome...

hanno definitivamente sbagliato il pacchetto 'mozilla' che hai installato.

> ripeto l'installazione o disinstallo e lo rimetto nuovo?

boh.. prova... pero' penso che tu abbia messo una versione che non
va bene...

--
BOFH excuse #216:

What office are you in? Oh, that one.  Did you know that your building was
built over the universities first nuclear research site? And wow, are'nt you
the lucky one, your office is right over where the core is buried!