eliminiamo tutto!

Ven 26 Ott 2001 11:24:48 UTC
On ven, ott 26, 2001 at 12:15:09 +0200, GiulioMaria Fontana wrote:
> non ho controllato) hanno rilasciato un aggiornamento di sendmail per evitare
> un root gain locale (sempre niente di remoto...).

la versione 8.12 ha dei bug. notasi, pero`, che sostanzialmente questi bug
potevano essere evitati con una corretta configurazione. in sostanza,
nessuno e` qui a sostenere che sendmail non abbia bug, come tutti i
programmi ne ha e ne ha avuti, ma, a maggior ragione, e` ridicolo sentire
gente che sostiene che "uso x perche` non ha bug, mentre sendmail ne ha".
inoltre, tengasi presente che qmail, postfix, ecc, non fanno tutto quello
che fa sendmail, ergo meno features meno bug.

ola,
andrea