eliminiamo tutto!

GiulioMaria Fontana giuliomaria.fontana a sinapsi.com
Ven 26 Ott 2001 10:15:09 UTC
Il 11:23, venerdì 26 ottobre 2001, hai scritto:

> sendmail e' il programma per cui SONO STATE RISOLTE piu' vulnerabilita'; il
>  fatto che sia `bacato per default' e' falso. In effetti io mi fido di piu'
>  di sendmail che non di qmail et similia.

Lungi da me il voler fare polemiche segnalo solo che Zalevski ha postato
ultimamente su Bugtraq alcuni problemi locali (quindi niente remoto) su
alcune ultime release di Sendmail e che anche RedHat per la 7.1 e Suse (altri
non ho controllato) hanno rilasciato un aggiornamento di sendmail per evitare
un root gain locale (sempre niente di remoto...).

Giulio

Fontana GiulioMaria
System Administrator
Sinapsi Spa
Viale Bligny 27, 20136 Milan, Italy, Phone (+39) 02 582095.33